Sono aperte le iscrizioni per il Corso per Istruttori Tecnici di Specialità 1° livello SNaQ/CONI (ente promotore FIB Campania col Centro Studi FIB): è possibile inviare la propria candidatura fino al 25 febbraio 2022. Il corso avrà inizio tre giorni dopo, il 28, per terminare il 1° aprile.

L’Istruttore Tecnico di Specialità 1° Livello è la figura preposta all'insegnamento dei concetti basilari delle bocce, intesi come gesti tecnici e regolamenti agonistici specifici per ognuna delle specialità. È la figura che si pone tra i ruoli di base (tutor, Educatore Sportivo Scolastico e Istruttore Giovanile) e le figure tecniche abilitate a sedere in panchina nei campionati di serie (Istruttore Tecnico di 2° Livello e Allenatore 3° Livello).

Questo corso rappresenta il primo gradino per poter intraprendere il percorso tecnico dell’attività agonistica fino ad arrivare alla qualifica di Allenatore, figura abilitata a guidare le squadre di serie A1 di qualsiasi specialità.

Per tutte le informazioni e per la modulistica è possibile cliccare sul seguente link: https://www.federbocce.it/formazione-e-scuola/formazione/attivit%C3%A0-formativa.html

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });