Sabato prossimo il match di ritorno a Catanzaro.

 

Mentre nel calcio il Potenza ha battuto il Catanzaro per 2 a 0, dopo 70 anni che non accadeva, nelle bocce lo stesso match, valido per il primo turno interregionale del Campionato di II categoria (serie B) ha registrato un pareggio.

 

Il 4 a 4 conseguito sulle piste del bocciodromo di Parco Montereale a Potenza sabato scorso ha mostrato il talento di entrambe le squadre: quella potentina, guidata dal tecnico Felice Rosa, e quella calabrese, guidata dal tecnico Cosimo Fabiani. Una partita equilibrata e a tratti serrata, con diversi testa a testa, che è valsa a entrambe le formazioni l'occasione per studiarsi attentamente e valutare le strategie per l'incontro di ritorno, che si terrà sabato prossimo, 7 marzo, a Catanzaro.

 

In caso di ulteriore parità, secondo le disposizioni federali, si procederà direttamente allo spareggio con le bocciate ai pallini, i “rigori” delle bocce. Chi supera il turno, incontrerà la squadra della “Bianco Verde” di Castri di Lecce (Le).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });