TROFEO FINA A POLLENZA (individuale cat. A, Coppie cat. BCD)

 

Due giorni di partite spettacolari alla bocciofila Pollentina, presieduta da Sandro Pierucci, per le finali del Trofeo F.I.N.A., gara divisa in una competizione individuale per giocatori di categoria A e in una per coppie di categorie BCD.

Nella serata di venerdì 7 febbraio, sotto la direzione di gara di Luigi Emiliani, è andata in scena la fase finale del torneo individuale di categoria A a cui erano iscritti 59 giocatori.

A vincere è stato Roberto Seghetta (Sangiustese) che ha dominato la finale contro Lodovico Ascani (Montesanto). Terzo posto per un altro atleta della Sangiustese, Paolo Campanari, che in semifinale aveva perso il derby di società contro Seghetta. Quarto posto per Fabio Cammertoni (Loreto).

Sabato 8 si è poi disputata la gara a coppie per le categorie inferiori diretta da Giulio Zampetti. In campo 134 formazioni (70 di categoria B e 64 di categoria C).

A vincere sono stati Pacifico Scarponi-Giancarlo Fiorentini (Città di Recanati) che in finale hanno sconfitto 12-8 Andrea Gattari-Graziano Pettinari (Tolentino). Terzo posto per la coppia di casa Enzo Ciucci-Pierfranco Barucca (Pollentina), quarti Giuliano Guglielmi-Cesare Salvucci (Tolentino).

 

20° TROFEO CITTA' DI POTENZA PICENA “COSTANTINO MARZETTI” (Coppie cat. A, Coppie cat. B, Coppie cat. CD)

 

La bocciofila Montesanto di Potenza Picena, presieduta da Luigi Gelosi, ha ospitato domenica 9 febbraio la ventesima edizione del Trofeo Città di Potenza Picena.

La gara, diretta da Gianfranco Di Cesare, era una competizione a coppie divisa nelle categorie A, B e CD. Ottima la partecipazione con 61 formazioni iscritte alla gara di categoria A, 85 in quella di categoria B e 88 in quella per le categorie CD.

Nella categoria A successo per Giovanni Cognigni-Naclerio Piergentili (Elpidiense) che in finale hanno sconfitto Moreno Capponi-Francesco Tosoni (Civitanovese-V.Gattafoni). Terzo posto per Franco Sampaolo-David Torresi (Morrovalle), quarti Simone Garbuglia-Angelo Capponi (Tolentino).

Nella categoria B la vittoria è andata a Marco Breccia-Gabriele Pierucci (Ancona 2000) che in finale hanno sconfitto 12-10 gli abruzzesi Sergio Di Renzo-Roberto Spelorzi (Porto Pescara). Terzo posto per Bruno Sampaolesi-Federico Norscini (Adriatica Porto Recanati), quarto per Gianmario Passarini-Nazzareno Vitali (Tolentino).

Nella categoria CD a vincere sono stati Giampiero Bertolotti-Massimo Bruni (Grottammare) che in finale hanno sconfitto 12-3 Fabrizio Scarpetta-Andrea Staffolani (Morrovalle). Terzo posto per Silvano Diamanti-Ermete Malvatani (Grottese), quarto per Settimio Bisonni-Carlo Maria Cingolani (Corridonia).

 

21° TROFEO BIAGIOTTI YOUR STEEL PARTNER A TAVERNELLE DI COLLI AL METAURO (Coppie cat. A, Coppie cat. B, Coppie cat. CD)

 

Bella e affollata giornata di sport quella di domenica 9 febbraio alla bocciofila di Tavernelle di Colli al Metauro dove si è disputata la ventunesinma edizione del Trofeo Biagiotti “Your Steel Partner”, gara a coppie diretta da Gelsomino Torcolacci e divisa nelle competizione per formazioni di categoria A (con 58 coppie iscritte), di categoria B (69) e di categorie CD (99).

Nella categoria A successo per Francesco Lisotta-Andrea Muratori (Lucrezia) che in finale hanno sconfitto Giovanni Ferragina-Michele Magnaterra (Castelfidardo). Terzo posto per Federico Patregnani-Salvatore Ferragina (Montegridolfo), quarto per Denis Sabatini-Cristiano Lisotta (Lucrezia)

Nella categoria B la vittoria è andata ai padroni di casa Antonio Subissati-Alfio Giacomelli (Tavernelle) che in finale hanno sconfitto Cipriano Ferro-Alberto Priori (Serra de'Conti). Terzo posto e quarto posto per due coppie della San Cristoforo Fano: Fiorenzo Fascinetti-Mauro Omiccioli e Stefano Donati-Maicol Galdini.

Nella categoria CD a vincere sono stati Mario Morganti-Eugenio Fascetti (Chiaravallese) che in finale hanno battuto Ginetto Manna-Gabriele Bertozzi (Lucrezia). Terzo posto per Andrea Sorcinelli-Fabrizio Minicucci (Marotta), quarto per Liviano Fuzzi-Ezio Di Mango (Cattolica).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });