In A decisivo il prossimo turno per superare il pari merito con la “Libertas". In B segna il distacco dalla “Gialloverde” e dalla “Val d'Agri”


Buoni risultati per la bocciofila “Montereale” di Potenza in questo fine settimana. Vittoria fuori casa per la squadra di serie A, sabato 1° febbraio, a Mercato San Severino: contro la "Sant’Antonio" i potentini hanno vinto 6 a 2, aggiungendo così altri 3 punti al loro bottino. Stesso identico risultato però ha ottenuto anche l’antagonista "Libertas Sant’Antonio 1" di Scafati contro la "Garibaldi". Diventano 10 i punti in classifica per entrambe le squadre, ma la condivisione di questo primo posto inizia a stare stretta. Diventa decisivo quindi il prossimo turno, l’ultimo di Campionato, e sarà perentorio non solo vincere, ma anche con il miglior punteggio possibile. L'incontro è sabato 8 febbraio a Potenza contro la "Garibaldi". Contestualmente la "Libertas Sant’Antonio 1" incontrerà in casa la "Sant’Antonio" di Mercato San Severino.

 

Montereale team di BMontereale

 

Nel Campionato di promozione di II categoria, invece, il primato del "Montereale" è più netto, grazie alla sua seconda vittoria consecutiva. Il 7 a 1 inflitto domenica 2 febbraio al team della "Val d’Agri", in casa e con una formazione ridotta, consente alla squadra potentina di confermare la prima posizione in classifica. Un vantaggio che ora diventa meno facile da rimontare per le altre due antagoniste, la "Gialloverde" e la "Val d’Agri", dal momento che mancano solo due incontri alla fine delle fasi eliminatorie. Il prossimo turno sarà domenica 9 febbraio, prima giornata di ritorno, in cui il "Montereale" ospiterà in casa la "Gialloverde".

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });