Procede a passi spediti il campionato di Promozione di II Categoria della Raffa. Ed ecco che, dopo Catanzarese e Città di Laurignano, la bocciofila Italia (CS) è la terza squadra calabrese a vincere il proprio girone provinciale e a guadagnarsi così l’accesso alla fase successiva.

 

Fondamentali nel cammino della bocciofila cosentina le vittorie su Spezzano (5-3) e Santa Rita (5-3) all’andata, e il pareggio con Santa Rita al ritorno per 4-4. L’Italia, ai quarti di finale (già fase interregionale) affronterà la Città di Laurignano (andata in programma domenica 9 febbraio, ritorno il 23 febbraio).

 

Compongono il tabellone dei quarti anche l’attesa sfida fra la Catanzarese e la vincente del raggruppamento della Basilicata, il derby fra le due squadre siciliane e quello fra le compagini campane che avanzeranno.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });