Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sabato 18 gennaio si disputa la finale di C e domenica esordisce la B

 

Fine settimana intenso per i Campionati di bocce regionali, con le squadre di tutte e tre le categorie impegnate sui vari fronti.

 

Sabato 18 gennaio la I categoria, con la squadra ammiraglia di “Montereale", chiude il girone di andata in trasferta a Pellezzano (Sa) contro la “Garibaldi”. Attualmente la classifica vede la compagine potentina al secondo posto con 3 punti, preceduta dalla capolista “Libertas Sant'Antonio” di Scafati con 6 punti, e seguita da “Garibaldi” e “Sant'Antonio” con 1 punto ciascuno.

 

Sempre domani, sabato 18 gennaio, la III categoria sarà al suo penultimo round con le due finaliste pronte a sfidarsi nella finale di andata. Si tratta di "Aurora Murese" e "Amici delle Bocce" di Trecchina che a Muro Lucano tenteranno di portare a casa il primo risultato utile per il titolo regionale, che permetterà alla squadra qualificata di affrontare il Molise al primo turno interregionale.

 

Domenica 19 gennaio, infine, esordio per la II categoria con il match tra "Gialloverde" e "Montereale" nel bocciodromo di Rionero in Vulture. A riposo la terza squadra che compone il girone, la "Val d’Agri", che giocherà sabato 25 gennaio. Appena concluse le fasi regionali, il primo turno interregionale della serie B sarà con la Calabria, dove ad aspettare la Basilicata c'è già la squadra della “Catanzarese”.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });