TROFEO CITTA' DI MAGLIANO DI TENNA (coppie cat.A, coppie cat. BCD)

La Bocciofila Maglianese, presieduta da Paolo Viozzi, ha ospitato la prima edizione del Trofeo Città di Magliano di Tenna, gara per coppie divisa nella competizione per giocatori di categoria A e in quella per giocatori di tutte le altre categorie.

Nella serata di venerdì 22 novembre, sotto la direzione di gara di Giulio Leoni, si sono disputate le finali della categoria A, competizione a cui erano iscritte 40 coppie.

Il successo è andato a Leonardo Cannella-Roberto Seghetta (Sangiustese) che in finale hanno avuto la meglio 12-6 su Sauro Rapari-Romano Foglia (Loreto). Terzo posto per un'altra formazione della Sangiustese, quella composta da Paolo Campanari e Fabrizio Santarelli che in semifinale avevano ceduto ai loro compagni di squadra, poi vincitori della gara. Quarti Valentino Aleandri-Alberto Aleandri (Salaria Monteprandone).

Sabato 23 si sono invece svolte le finali della gara riservata alle altre categorie. Sotto la direzione di Giuseppe Spaccasassi erano 85 le coppie iscritte (40 di categoria B e 45 di categoria C). La vittoria è andata a Sergio Sampaolesi-Luciano Vecchiotti (Adriatica Porto Recanati) che in finale hanno sconfitto Domenico Traini-Mirko Rainelli (Corva), Terzi Fausto Monti-Giuliano Luciani (Fermana), quarti Walter De Michele-Sandro Silenzi (Maglianese).

 

34° TROFEO ALVARO STORTONI A MONTEGRANARO(coppie cat. ABCD)

Quasi 300 coppie iscritte (88 di categoria A, 112 di B, 92 di C) alla trentaquattresima edizione del Trofeo Alvaro Stortoni, organizzato dalla bocciofila Montegranaro del presidente Giampietro Catini.

Grande battaglia a Montegranaro e negli altri bocciodromi in cui si sono disputati i gironi eliminatori nella mattinata di domenica 24, fino ad arrivare alle finali del pomeriggio, giocate sotto la direzione di gara di Graziano Gattari, che si sono protratte fino alle 21.

La vittoria è finita in Romagna visto che vincere è stata la coppia Salvatore Ferragina-Federico Patregnani (Montegridolfo) che in finale hanno sconfitto Eliseo Seghetti-Mauro Malloni (Sangiorgese). Terzo posto per Stefano Magi-Luciano Marinoni (La Novilarese), quarti Bruno Alberto Ingegneri-Marco Monterubini (Cameranese).

Un vero e proprio trionfo organizzativo e di partecipazione per la bocciofila Montegranaro.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });