Luigi Coppola, campano in forza alla Monastier Treviso, si aggiudica il 17° Trofeo ‘Cav. Quintino Pallante’, gara regionale, specialità individuale, organizzata dalla Bocciofila Frosolonese. Il portacolori del sodalizio veneto, in finale, ha battuto Giacomino Farrace della società La Torre Vinchiaturo. Al terzo posto Giovanni Cimbelli della Cacciatori di Nocera Superiore, in quarta posizione Pasquale Iannucci della Santa Lucia di Civitella Alfedena.

Numeri importanti per un appuntamento fisso del calendario della FIB Molise: 120 gli atleti in gara, in rappresentanza di società, oltreché del Molise, anche delle limitrofe Campania, Lazio, Puglia, Abruzzo, Emilia Romagna e Veneto.

A completare il quadro dei finalisti: Angelo Prebenna delle Fortezze Volanti Ariano Irpino (quinto), Crescenzo De Michele del Bocciodromo Comunale Campobasso (sesto), Giuliano D’Alessandro del Morgione Ripalimosani (settimo), Walter Mazzucco della società I Fiori di Isola Liri (ottavo), Giuseppe Mignone della Santa Chiara di Pozzuoli (nono), Valentino Grieco della Padulese (decimo), Marco Ruano della Riccionese (undicesimo), Pasquale Ricchiuti della Madonna delle Grazie Termoli (dodicesimo), Antonio Verdone della Monforte Campobasso (tredicesimo), Alfredo Campitelli del Città del Vasto (quattordicesimo) e Lorenzo Rossi dell’Avis Campobasso (quindicesimo).

Il direttore di gara è stato Giovanni Colitti, arbitro regionale dell’AIAB Molise. Gli arbitri di partita, invece, Clemente Di Bartolomeo e Nicola Francescone.

Alle premiazioni presenti, insieme al presidente della Frosolonese, Pasquale Mangione, anche il presidente della FIB Molise, Angelo Spina, il consigliere Gregorio Valente. Presente la famiglia Pallante con i due nipoti del Cav. Quintino Pallante, in veste anche istituzionale: il Sottosegretario alla Giunta regionale, Quintino Pallante, e il consigliere comunale di Frosolone, Luca Pallante.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });