Si è disputata il 24 marzo 2019 la Gara Regionale Individuale di bocce, organizzata dalla Bocciofila Civitonico, affiliata all’Organo Territoriale FIB di Viterbo.

 

La Kermesse sportiva ha registrato la partecipazione di 110 atleti provenienti dai Comitati Provinciali del  Lazio, della Toscana, dell’Umbria e della Puglia. Una grande e qualificata presenza di giocatori che hanno gareggiato per aggiudicarsi l’ottimo montepremi messo a disposizione dalla Società Veteres e dalla Bocciofila Civitonico.

 

La gara si è svolta in 14 bocciodromi affiliati e fin dalle fasi preliminari del mattino gli spettatori hanno apprezzato la qualità delle giocate degli atleti. Le fasi finali sono state disputate nel bocciodromo della società organizzatrice alla presenza del pubblico appassionato che ha ammirato le ottime giocate,specie in semifinale, tra gli atleti Del Signore e Riccardi, vincitore della gara.

 

Direttore di gara Luigi Romano, coadiuvato da Antonio De Luca e Alessandro Gatti. Hanno assistito alla manifestazione i dirigenti della bocciofila e Galliano Deangelis, delegato FIB di Viterbo.

 

Classifica:

1° classificato, Davide Riccardi        (cat.A) della bocciofila “ Capitino” del Comitato di Frosinone;

2° classificato, Enzo Bonafede         (cat.B ) della bocciofila “ Etruria-Gedila” del Comitato di Viterbo;     

3° classificato, Gianni Del Signore (cat.A) della bocciofila “ Grotte S.Stefano” del Comitato di Viterbo;

4° classificato, Alessandro Prati      (cat.C) della bocciofila “ Orbetello” del Comitato di Grosseto.

 

Buona prestazione degli atleti viterbesi che si aggiudicano il 2° e 3° posto della manifestazione; grande soddisfazione per Enzo Bonafede che, ritornato alle gare, conquista un significativo 2°posto.

 

Ottima ,come sempre, l’accoglienza, la premiazione e l’organizzazione della gara da parte della Società.

 

Prossimo appuntamento : Gara Regionale  “ specialità Individuale ” che si disputerà il prossimo 31 marzo 2019 nel Bocciodromo “ Il Carmelo” di Santa Marinella.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });