TROFEO SAN GIUSEPPE A SFORZACOSTA (Individuale cat. A-B-C)

SFORZACOSTA– Gara di altissimo livello il Trofeo San Giuseppe, riservato ad individualisti dellle categorie A-B-C, organizzato dalla Bocciofila Sforzacosta del presidente Mario Ciccioli.

Nella serata di venerdì 15 marzo, sotto la direzione di Graziano Gattari, si sono disputate le fasi finali della gara di categoria A a cui erano iscritti 96 giocatori in rappresentanza di 37 società di tutta la Regione Marche con l'aggiunta di una rappresentanza di atleti umbri. A vincere è stato Giuseppe Chiarastella (Civitanovese-V.Gattafoni) che in una bellissima finale tra top player della categoria A marchigiana ha sconfitto Simone Renzi (Cameranese). Inizio di match equilibrato fino alla sesta giocata quando Chiarastella metteva a segno 4 punti passando dal 5-3 al 9-3. Uno scarto che Renzi non è più riuscito a recuperare. Chiarastella chiudeva 12-5 in 35 minuti di gioco. Terzo posto per Adriano Pettinari (Villa Potenza), quarto per Maurizio Carbonetti (Montefanese).Ottima presenza di pubblico nonostante la gara si sia chiusa a tarda ora.

Nella giornata di sabato 16 si è invece gareggiato per le categoria B e C sotto la direzione di Leo Pierantozzi. Nella caegoria B vittoria per Gilberto Aliberti (Elpidiense) che in finale ha avuto la meglio su Pierino Pisauri (Morrovalle). Terzo posto per Sauro Catervi (Cingoli), quarto per Cesare Salvucci (Tolentino).

Nella categoria C vittoria per Marino Gagliardini (Cingoli) davanti a Graziano Pettinari (Tolentino), Giacomo Montecassiano (Civitanovese) e Adriano Ciminari (Porto Potenza).

TROFEO SCIARRONI GIANCARLO A CORVA DI PORTO SANT'ELPIDIO (Individuale cat. AB)

PORTO SANT'ELPIDIO - Ben 200 giocatori hanno preso parte al Trofeo Giancarlo Sciarroni, gara individuale per categorie AB, diretta da Giulio Zampetti ed organizzata dalla Bocciofila Corva di Porto Sant'Elpidio presieduta da Nicola Sciarroni.

La vittoria è finita nelle mani di Leonardo Stacchiotti (Villa Potenza), giocatore davvero in gran forma nel periodo. Sconfitto in finale Maurizio Panichelli (Civitanovese-V.Gattafoni). Terzo posto per Matteo Angrilli (Montegranaro), quarto per Cristian Guerrieri (Comunanza).

CAMPIONATI REGIONALI FEMMINILI, SECONDA PROVA A FONTESPINA

CIVITANOVA MARCHE - Seconda tappa dei campionati regionali femminili ospitata dalla Bocciofila Fontespina del presidente Giuseppe Pasquali e diretta da Luigi Emiliani.

Nella categoria A a segno le favoritissime del Lucrezia, con Flavia Morelli che ha avuto la meglio in finale sulla compagna di società Chiara Gasperini.

Nella categoria B bel successo per Patrizia Alesiani (Sambenedettese) che ha sconfitto in finaleLoredana Casagrande (Oikos Fossombrone).

Nella categoria C successo per Luigia Giampaoli (Porto Potenza) che ha preceduto Tiziana Morresi (Loreto).

FUORI REGIONE

Bellissima vittoria marchigiana a Città di Castello nel Trofeo Todis, gara per coppie di categoria A. A trionfare sono stati Manuel Gattari-Marco Sabbatini (Fontespina) che continuano nella propria magica annata. Sono infatti arrivati al quinto successo stagionale.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });