Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

È nata la Società Cooperativa “Emilia Romagna Veneto Fib”

Ma qual è lo scopo di questo grande passo organizzativo? “La cooperativa è retta e disciplinata secondo il principio della mutualità senza fini di speculazione privata ed ha per scopo di fornire ai soci, alle migliori condizioni possibili, beni e servizi utili a favorire l’operatività degli stessi, nell’ambito della pratica sportiva dilettantistica. Nella costituzione e nell’esecuzione dei rapporti mutualistici, gli Amministratori devono rispettare il principio di parità di trattamento nei confronti dei soci. In funzione della quantità e della qualità dei rapporti mutualistici, la parità di trattamento deve essere rispettata anche nella ripartizione dei ristorni. La cooperativa può svolgere la propria attività anche con terzi. La cooperativa potrà aderire alla Federazione Italiana Bocce”.

 

Poche righe essenziali per rendere operativa ed ufficializzare la nascita di questa nuova forma organizzativa. L’obbiettivo è far diventare questa Cooperativa una piattaforma su cui sviluppare in modo più ampio e completo i progetti comuni, come sperato anche dal Presidente Federale De Sanctis, perché mai come in questo caso è vero il detto che “l’unione fa la forza”.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });