TOP 24

 

Grande successo per l’iniziativa nata dall’intuizione del Coordinatore Tecnico Regionale, Giovanni Carlo Stefanello, denominata “TOP 24”.

 

Lo scorso 10 febbraio si è concluso l’intero percorso di gare con la finale tenutasi presso il centro tecnico regionale a Padova, decretando vincenti di questa prima edizione la coppia Daniele Alessi ed Alberto Selogna della Bocciofila Peschiera Salumi Leoncini (VR).

 

Un bel percorso di sport con una partecipazione media di oltre 45 coppie, fino a serate con ben 60 coppie, che il giovedì sera si sono sfidate sulla lunghezza delle tre partite a serata per coppia con tre avversari differenti. Una sorta di “allenamento” di qualità in vista dei campionati del Sabato. Partite veloci, quaranta minuti il tempo limite, con conclusione alle 23.30 e caratterizzate dall’alternarsi delle coppie sia come giocatori che come arbitri della coppia avversaria; un bel modo di ambire a quello spirito di concorrenza e correttezza alla base dello sport.

 

Questa è stata la prima edizione che ha riscontrato davvero un notevole successo e si spera di poter ripetere negli anni a venire, intanto complimenti ancora ai vincitori della prima edizione ed un “bravo” al Coordinatore Tecnico Regionale per l’organizzazione, ovviamente grazie alla collaborazione di tutte le bocciofile ed ai circoli che hanno accettato questa “sperimentazione”.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });