È venuto a mancare all’età di 69 anni Pietro Zuppardo, presidente del G.S. Petanque Ventimiglia, carica che ricopriva dal 2008. Allenatore di 3° livello, arbitro provinciale del Volo, arbitro nazionale di Petanque, atleta: Zuppardo era un boccista a tuttotondo. È stato anche componente della Commissione Federale Arbitrale.
In Liguria e non solo, Zuppardo è stato uno dei promotori della disciplina sportiva e della Petanque in particolar modo. La sua scomparsa lascia un vuoto indelebile nel movimento boccistico.
Alla famiglia Zuppardo giungano le più sentite condoglianze da parte del presidente federale Marco Giunio De Sanctis e di tutta la Federazione Italiana Bocce.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });