In merito al Mutuo Light Liquidità a favore delle ASD e SSD, si pubblica la lettera del Presidente dell'Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi, al Presidente della Federbocce, Marco Giunio De Sanctis, unitamente ai dettagli che riguardano l'iter della richiesta.

 

Caro Presidente, caro Giunio,

prima di tutto ti ringrazio per la preziosa collaborazione della tua Federazione che ci sta aiutando a fornire un servizio adeguato agli affiliati che richiedono di accedere al Mutuo Light Liquidità.

Con l’obiettivo di migliorare il supporto informativo alle ASD e SSD meno strutturate, oltre ai contenuti del nostro sito, a partire dal video, al numero verde e a quanto già divulgato sui nostri canali di comunicazione, abbiamo pensato di condividere anche il testo allegato, che riepiloga la documentazione richiesta e l’iter da seguire per arrivare alla fine del percorso.

Sarebbe utile diffondere la comunicazione allegata anche alle strutture territoriali, fondamentale rete di contatto e utili moltiplicatori della diffusione di queste informazioni.

In caso di specifiche esigenze e/o problematiche da segnalare, siamo naturalmente a disposizione, a partire dal nostro Ufficio Comunicazione Istituzionale (06.32498484/485) - comunicazioneistituzionale@creditosportivo.it).

  

Un caro saluto, 

Andrea Abodi

 

VADEMECUM PROCEDURA RICHIESTA MUTUI LIGHT LIQUIDITA'

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });