Con apposita delibera del Presidente, la FIB, ha prorogato la sospensione di tutta l’attività sportiva federale su tutto il territorio nazionale. Il provvedimento riguarda anche tutta l’attività internazionale (stage, raduni, gare e partecipazione a eventi). Tale sospensione, in attesa di ulteriori direttive governative resterà in vigore fino a data da destinarsi.

 

Con il medesimo provvedimento sono stati prorogati i termini di cui al regolamento di giustizia e disciplina della FIB. Anche in questo caso la proroga è a data da destinarsi.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });