Questa notte ci ha lasciati Mario Gerace, presidente della Bocciofila S. Paolo di Cosenza, uomo e dirigente apprezzato nel mondo bocciofilo e non solo.

Il momento particolare legato all’emergenza sanitaria mondiale non consentirà di rendergli l’estremo saluto che avrebbe meritato. Ci resta solo la possibilità di pregare affinché la sua anima possa trovare la pace e la serenità che il male gli aveva sottratto.

 

La notizia ha profondamente colpito anche il presidente del Comitato regionale, Ernesto Mazzei, che ricorda Gerace così: «Ha fatto tanto per le nostre bocce. Presidente legatissimo alla sua società, che ha portato a grandi livelli, dirigente a volte spigoloso ma sempre sensibile e attento all'interesse del nostro sport. Non intraprendeva battaglie personali ma a guidarlo era solo la voglia di migliorare la sua società e il nostro mondo. Personaggi come lui lasciano un vuoto incolmabile, sarà difficile raccogliere la sua eredità».

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });