Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

La FIB promuove e pubblicizza la IX edizione del Master di Diritto e Management dello sport della Link Campus University con 10 borse di studio disponibili per la partecipazione di atleti e atleti paralimpici di alto livello. Scadenza di presentazione della domanda al 15 febbraio 2020.

 

Il mondo dello sport è un settore in continuo mutamento che richiede una preparazione multidisciplinare, competenza e professionalità, connesso alle innovazioni delle nuove tecnologie.

 

Il mercato dello “Sport Industry” ha, quindi, necessità di manager in grado di affiancare alla passione la giusta preparazione tecnica, competenza e professionalità. Il Manager dello sport, infatti, è una figura nuova ma sempre più necessaria alle aziende sportive.

 

La Link Campus University si distingue nel panorama universitario grazie al Master in Diritto e Management dello Sport, giunto ormai alla sua IX edizione. Un percorso di studio innovativo dedicato a professionisti e a chiunque interessato a sviluppare competenze manageriali, che prepara nuove figure professionali come Dirigenti di enti e federazioni nazionali ed internazionali; Manager di associazioni e società sportive; Manager organizzatori di eventi sportivi e gestori di impianti; Manager per la gestione dell’atleta professionista.

 

Il Presidente del Master è Mario Pescante, già presidente del CONI, e il direttore scientifico è il prof. Pierluigi Matera. 

 

Sono disponibili 10 borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione dedicate ad Atleti e Atleti paralimpici di livello

Sono disponibili 10 borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione dedicate ad Atleti e Atleti paralimpici di livello

 

Scarica il bando con i criteri di ammissione
Scarica la 
domanda con scadenza 15 febbraio 2020

 

Per informazioni:

LINK CAMPUS UNIVERSITY: master@unilink.it

FIB: presidenza@federbocce.it

https://master.unilink.it/mba-in-diritto-e-management-dello-sport-borse-di-studio/

CELL.+39 3316614344

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });