A partire dal pomeriggio di venerdì 7 giugno il nuovo WSM in sperimentazione si arricchirà di ulteriori funzioni inerenti le gare e non solo. I “rami” non ancora attivi saranno identificati da appositi messaggi di sistema che avvertiranno l’utente dello specifico “Funzione in test ma non ancora pienamente disponibile”. Anche tutti gli arbitri potranno cominciare a vedere quanto riservato alla loro figura attraverso le utenze già in essere sull’attuale sistema, riportate sul nuovo.

 

Coloro che non dispongono di tali credenziali dovranno comunicare un indirizzo di posta elettronica personale valido al proprio organo territoriale competente (Comitato provinciale, Comitato Regionale, ecc.). Quest’ultimo potrà così aggiornarlo nell’anagrafica della sua “persona” all’interno del sistema e poi procedere al re-invio di nuove credenziali mediante la funzione di reset della password (come da videotutorial numero 15 - sezione FAQ).

 

Da adesso sarà dunque possibile testare la proposta delle gare da inserire nel calendario, le iscrizioni alle competizioni, il rinnovo dell’albo, i sorteggi, i referti (per ora solo raffa ma a breve arriveranno volo e petanque) e altro ancora. Per un primo utilizzo delle nuove attività può essere utile consultare la sezione FAQ presente nel sistema e in costante aggiornamento. Come sempre, per qualsiasi informazione e per segnalare eventuali malfunzionamenti, è possibile scrivere un’email all’indirizzo nuovowsm@federbocce.it oppure chiamare lo 06 87974622. Buone prove!

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });