Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il Presidente della CMSB Claude Azema, insieme a Marc Guerin della LunaCom, si è incontrato con il Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis presso la sede della Federazione Italiana Bocce. Tema del meeting è stata l’analisi e l’organizzazione sul territorio per la candidatura dello sport delle bocce ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi 2024. Durante la riunione sono state illustrate le linee guida e le proposte di budget che permetteranno una adeguata promozione dell’attività sportiva. A chiusura dell’incontro, che ha visto presente anche il Vice Presidente vicario Moreno Rosati, il Presidente Azema ha proposto, al Presidente De Sanctis, di ospitare la 1a tappa del World Tour di 4 tappe che ha come intento di portare la spettacolarità dello sport delle bocce nel mondo. Un incontro che si è svolto in un clima di assoluta cordialità e collaborazione e che ha voluto evidenziare l’importanza strategica che si crea tra diverse organizzazioni quando hanno la stessa finalità sportiva: il movimento boccistico in tutte le sue discipline.

 

image00006

 

Nella foto in alto i due Presidenti, in basso un momento della riunione

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });