Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo


E’ stato pubblicato il bando per la manifestazione di interesse per la gestione dei servizi di ristorazione e foresteria del Centro Tecnico Federale.


Il bando è rintracciabile nella parte del sito relativa all’amministrazione trasparente.


il Presidente Federale, Marco Giunio De Sanctis ha dichiarato:


“Il Centro Tecnico Federale è il fiore all’occhiello della Federazione Italiana Bocce. Come da programma elettorale il Consiglio Federale, su mia proposta, ha deciso di affidare a terzi la gestione delle strutture a corredo del CTF. E’ evidente che l’attività boccistica e gli spazi ad essa dedicati rimarranno di competenza istituzionale e gestionale della Federazione.


La pubblicazione, in data odierna, di una manifestazione di interesse per la gestione del Centro Tecnico Federale, secondo le procedure di natura pubblicistica, farà sì che la struttura diventi fruibile per un numero sempre maggiore di tesserati ed utenti e consentirà una gestione trasparente affinché la forte passività, finora registrata dalla Federazione, si trasformi progressivamente sia in un attivo economico che in una maggiore implementazione dell’attività di promozione e sviluppo del nostro sport “

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });