Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo


Il Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis ha ricevuto oggi, presso la sede di Via Vitorchiano, la neo eletta Presidentessa della Federazione di Bocce della Slovacchia Iveta Lukáčová.

L’incontro è stato estremamente cordiale e ha mostrato una concreta e positiva sinergia di intenti e di azioni fra le due Federazioni.

Il Presidente De Sanctis ha ricordato alla Presidentessa Iveta Lukáčová l’importanza di avviare anche una attività riservata agli atleti paralimpici. Infatti attraverso la pratica della specialità Boccia si entra nel mondo delle Paralimpiadi si realizza così, fra l’altro, una crescita sociale e si ottiene più attenzione.

I due Presidenti si sono salutati con la volontà di realizzare un incontro riservato agli atleti paralimpici fra le due Nazioni e dandosi appuntamento a Matera in occasione dello Junior Day, dove sarà presente una delegazione della Slovacchia.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()