Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Un momento importante nella storia della Boccia Paralimpica nel Lazio. Al Centro Tecnico Federale del Torrino, a Roma, si sono riuniti i sei soci fondatori della neonata squadra 'Pianeta Boccia' per firmare l’atto costitutivo e lo statuto di quella che, in questo modo, diventa ufficialmente una società sportiva.

Fabio Ceccarelli è il presidente del neonato club. La vice-presidente è Daniele Risa, Sabina Pietrangeli è la segretaria e tesoriera, mentre i consiglieri sono Giulio Marchetti, Manuel Tartaglia e Andrea Terriaca.

Espletate le ultime pratiche burocratiche, la Pianeta Boccia avrà una sua identità giuridica, potrà partecipare a competizioni ufficiali e organizzare eventi. Si tratta dunque di un passaggio importante per la crescita di questa realtà; crescita incoraggiata dal Presidente del Comitato Regionale Lazio della FIB, Vincenzo Santucci, "che ha creduto da subito nel progetto e a cui vanno i ringraziamenti dei soci", affermano i dirigenti della società romana.

"L’incontro è stato anche occasione per testare i nuovi campi sportivi all’interno della struttura del Centro Tecnico Federale, realizzati grazie al sostegno del Presidente della Federbocce, Marco Giunio De Sanctis, e del presidente della FIB Lazio, Vincenzo Santucci", si legge nella nota della 'Pianeta Boccia'.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });