Organizzato dalla ASD Sandro De Sanctis, il 1° Trofeo "Bocciamo tutti Insieme" si è rivelato un grande successo, contribuendo all'acquisizione di punteggi validi per il ranking nazionale del 2025. Questo evento ha visto la partecipazione di ben 19 formazioni, rappresentanti di dodici società provenienti da diverse regioni d'Italia, tra cui Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Abruzzo, Molise, Campania e Lazio.

La competizione ha messo in mostra l'abilità e la determinazione dei partecipanti, ciascuno desideroso di conquistare un posto in classifica. Di seguito la classifica finale:

1. Luigi Arrigo e Angelo Conti - ASD Canonichese
2. Franco Repele - ASD Veneto Paralimpico
3. Ruggero Vilnai - ASD Veneto Paralimpico
4. Farina Leonardo - Bocc. Corona Ferrea

Il trofeo ha rappresentato non solo una piattaforma per competere, ma anche un'importante occasione di incontro e condivisione tra appassionati di bocce promuovendo sempre di più l'inclusione e il fair play.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });