Dopo le specialità del tiro di precisione per Under 18 e il combinato Under 15, i Campionati Italiani Giovanili in programma sui terreni dell'Auxilium Saluzzo, hanno chiuso la tre giorni tricolore le prove individuali e a coppie. Sul titolo dei solisti Under 18 ha posto il sigillo Michele Vittone, beniamino di casa. Fallito di un punto l'oro del tiro, l'atleta saluzzese si è riscattato conquistando quello individuale, nella rivincita con Michele Ferrero della Biarese, colui il quale gli aveva strappato il titolo della precisione. 13-9 il risultato della finale. Medaglie di bronzo per Mattia Goletto della Biarese, sconfitto 13-12 dal socio di club, e Christian Servetti della Costigliolese, battuto 13-11 da Vittone. L'Auxilium ha fatto il bis nella prova a coppie grazie a Nicolò Moine e Michele Vittone. Pure in questo caso si è trattato di una sfida con la Biarese, rappresentata da Michele Ferrero e Mattia Goletto. Finale conclusa sul 13-12. In semifinale si sono arresi i tandem del Mondovì (Kledy Vailati – Guido Audisio) e della Caragliese (Diego Olivero – Kevin Rosso), superati rispettivamente 13-4 dalla Biarese e 13-2 dall'Auxilium.

Nella categoria Under 15, il miglior solista è risultato Fabio Musso della Caragliese. Nel confronto decisivo ha respinto il tentativo di Mattia Ambrosino della Centallese, prevalendo per 13-5. Sul terzo gradino del podio Matteo Pellegrino della Centallese, sconfitto 13-11 dal socio di club, e Simone Alfonsi del Quart, battuto 13-8 da Musso. L'oro delle coppie è finito al collo di Helena Paolazzo e Fabio Musso. Il tandem della Caragliese ha concesso in finale un sol punto alla Vita Nova di Kevin Bozza e Ronny Debar. Medaglie di bronzo per Auxilium (Martina Rinaudo – Gioele Nicolino) e Variney (Aline Leger – Simone Alfonsi), sconfitte 13-5 dai caragliesi e 13-4 dai saviglianesi.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()