Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si terrà domenica 15 settembre 2019, dalle ore 14,30, alla Bocciofila La Boccia Carcare, club della provincia di Savona, una riunione tra il Comitato Tecnico Federale Unitario (CTFU) e le società della specialità Petanque.

Potranno prender parte all’incontro soltanto i presidenti dei club e i tecnici di società e, in alternativa, un componente del Consiglio direttivo, quest’ultimo indicato nel modello di Affiliazione, munito di relativa delega, firmata e timbrata dal presidente della società di appartenenza.

All’ordine del giorno, importanti argomenti: la programmazione (sabato o domenica) del Campionato di Società 2019/2020, il sorteggio dei vari Campionati di Società, un focus sulle Disposizioni Tecniche 2020 con possibilità di domande sullo svolgimento dell’attività sportiva 2020 e proposte per le attività del 2020/2021 inerenti i Campionati di Società, la revisione delle categorie e l’attività sportiva dell’Alto Livello e dello Sport per tutti.

Le società bocciofile potranno contattare Riccardo Capaccioni per informazioni sull’incontro.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });