Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sulla 34esima edizione del “Pallino d'Oro – Memorial T:Arbustini”, tradizionale appuntamento internazionale ospitato dalla San Giacomo di Imperia, hanno posto la firma Diego Rizzi e Donato Goffredo. Ancora loro ! Per la coppia della San Giacomo si tratta del settimo successo in questa competizione, il sesto consecutivo; mentre Rizzi è riuscito a colpire per la nona volta. In un contesto di 72 formazioni, i dioscuri imperiesi hanno respinto l'ultimo assalto portato dal tandem monegasco Joseph Molinas – Josè Riviere, prevalendo per 13-9. Si sono fermate sul terzo gradino due coppie della Valle Maira, quella composta da Romano Diglaudi – Dieng Babacar, sconfitta in extremis (13-12) dal tandem di Monaco, e quella di Mosè Nassa – Giancarlo Piasco, battuta 13-3 da Rizzi. Il cammino vincente dell'inossidabile accoppiata, è iniziato nella poule 19 con le vittorie ai danni di Martino-Alberti (Pontedassio) e Goffredo E.-Lovera (GSP Ventimiglia), ed è proseguito mietendo le seguenti vittime : Collareta-Badano (S.M.Marassi), Cocciolo-Cometto (Bovesana), Damonte-Dalta (Casanova) e nei quarti di finale i soci di club Amormino-Ghigliazza. Contemporaneamente si è celebrata la 13esima edizione del Trofeo Città di Imperia, gara internazionale femminile a coppie. A interrompere la striscia di successi consecutivi (3) di Gastaldo-Petulicchio dell'Abg Genova, è stato il tandem formato da Simona Bagalà e Roberta Clavarino, in campo per i colori del GSP Ventimiglia. In finale non hanno concesso neppure il punto della bandiera a Chantal Binisti – Frederique Pierron del Pontedassio. E' finita 13-0. Mentre sono riuscite a salvare almeno l'onore (13-1) Roberta Mela – Maura Arimondo, superate in semifinale. Nel match concomitante si sono arrese al tandem di Pontedassio (13-6), le donne dell'Abg, Serena Sacco e Vanessa Romeo. La competizione, conclusa a tarda sera, è stata diretta da Pietro Zuppardo con la collaborazione di Paolo Ianni, Bruno Cavallero e Mario Molinari.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });