Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dopo la sosta per il ponte di Ognissanti e i trionfi degli Azzurrini agli Europei Juniores di Gersthofen, sabato prossimo riprenderà il campionato. Squadre di Serie A e di Serie A2 in campo per la quarta giornata d’andata: l’inizio delle partite è previsto per le 14.30. Due i big match che caratterizzeranno il turno della massima serie: Rubierese Arag-Cvm Moving System (girone 1) e Boville Marino-Montesanto (girone 2). Gli emiliani della Rubierese e i riminesi della Cvm daranno vita a un derby che vale il primato. Entrambe le compagini sono infatti a punteggio pieno, a quota 9. I maceratesi della Montesanto (9), che guidano il secondo raggruppamento con tre vittorie su tre, faranno visita alla corazzata Boville Marino (6), che occupa la terza posizione. Nel primo girone l’Enrico Millo (terza, con 6 punti) giocherà in trasferta contro la Castelverde, ultima in classifica, mentre l’Invoice C.B. Cagliari (5) sfiderà a Milano i campioni in carica dell’Mp Filtri Caccialanza (3), reduci da due sconfitte consecutive. Si preannuncia equilibrato l’incontro tra Virtus SS Assunta Mamanero e Vigasio Villafranca (romani e veronesi hanno collezionato soltanto un punto). Nel girone 2 la Fashion Cattel (seconda, a quota 7) chiederà strada alla Città di Rende (1), che nell’ultima giornata ha conquistato il primo punto stagionale, pareggiando con la Fontespina (4). Quest’ultima attenderà l’Aper (1), che finora ha racimolato un solo pareggio e subito due sconfitte. Tutto da seguire pure l’incontro fra Montegranaro (1) e Nova Inox Mosciano (4).

 

Nella foto l'MP Filtri Caccialanza, detentori del titolo

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });