Il Settore Tecnico della FIB comunica che, in data 3 ottobre 2019, la ASD Città di Perugia, iscritta al Campionato di Serie A2 girone 1 stagione sportiva 2019/2020, ha ceduto il proprio titolo sportivo all’ ASD Virtus L’Aquila. Constatato l’ossequio delle norme che disciplinano la cessione del diritto sportivo ed in particolare dell’art. 4 che stabilisce che “la cessione del  diritto sportivo potrà essere effettuata soltanto nel periodo che intercorre fra il termine del Campionato in corso e l’inizio del Campionato successivo”, gli Uffici Federali prendono atto della regolare transazione e inseriscono la Virtus L’Aquila nel girone 1 del Campionato di Serie A2 per la stagione 2019/2020.

 

Con l'occasione si conferma anche l'impegno preso a Trevi (in occasione dei campionati giovanili), nell'incontro richiesto dalle società Città di Perugia, Acquasparta, Gialletti e S.Angelo Montegrillo, di implementare il contributo previsto per la partecipazione al campionato di serie A2 raffa, alle società che dovranno affrontare le trasferte verso le isole (stesso contributo previsto per le società affiliate in Sardegna e Sicilia). L'impegno sarà posto all'approvazione del prossimo Consiglio Federale).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });