Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Saranno dieci gli appuntamenti che caratterizzeranno il prossimo weekend della Raffa. In attesa delle partite di ritorno dei Play-Off e dei Play-out di Serie A e Serie A2, il fine settimana in arrivo si svilupperà all’insegna delle Parate Elite. Luogo di svolgimento: la Campania, più esattamente la sede della Città di Cicciano del Balzo (Napoli), che ospiterà il “1° Mem. Aniello Pizza”. Si inizierà sabato con le Parate maschili, femminili e U18 e si proseguirà domenica con la gara di Circuito Elite, che coinvolgerà 112 individualisti di Cat. A1A. I quattro eventi verranno diretti dal Sig. Domenico Sposetti. La giornata di sabato include, inoltre, anche la nazionale “Tritium” (promossa dall’omonima bocciofila bergamasca e diretta dal Sig. Claudio Angeretti Vittore), alla quale prenderanno parte 80 individualisti di Cat. A. Nella giornata di domenica sono in programma altre cinque competizioni nazionali: si giocherà alla Fulgor/Nastrificio Ferrari di Lecco (“Trofeo Springorum e Enzo Ferrari”), all'Antenore Primavera di Padova (“1° Tr. Antenore Primavera Bianco Scudato”), alla Città di Ascoli (“4° Trofeo Marco Ceci”) e alla Città di Bevagna, dove si disputeranno due gare riservate agli U18 e agli U15/U12, nell'ambito del Circuito Elite Juniores.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });