La nona e ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A - specialità Raffa - è andata in scena nel pomeriggio di sabato 24 gennaio 2026. In estrema sintesi, il bilancio è il seguente: due successi casalinghi, due pareggi e una vittoria esterna.
Le prime due della classe hanno confermato la propria caratura tecnica: i perugini di Fashion Service Sant’Angelo Montegrillo, infatti, si sono imposti con un eloquente 6 a 2 sui romani di Flaminio, mentre i milanesi di MP Filtri Caccialanza hanno espugnato il difficile campo di Potenza Picena, sconfiggendo Cipolla d’Oro Montesanto con il punteggio di 5 a 3.
Bene anche A.F. Accessori Moda Kennedy che a Nola (NA), sulle corsie amiche, ha avuto la meglio per 6 a 2 sui piemontesi di Bocciofila Possaccio, apparsi ancora una volta in netta difficoltà.
Pirotecnico pareggio tra RDF Sammartinese e Capriotti Mosciano. In ogni caso, un punto utile ad entrambe le compagini dal momento che consente agli emiliani di rimanere nei primi quattro posti della generale e agli abruzzesi di incrementare comunque la propria classifica in chiave salvezza.
Da registrare, infine, a Castel Mella (BS), il pareggio tra RDF Brescia Bocce e Creative Vigasio. Ospiti in vantaggio per 3 a 1 alla fine del primo tempo. Ma, nella ripresa, riservata alle coppie, i padroni di casa hanno operato una bella rimonta.