Dopo la petanque, anche il volo mette in funzione il suo ottovolante tricolore. Otto sono infatti i titoli in palio questa settimana.

 

Si parte giovedì 11 luglio con i campionati italiani giovanili in programma sino a domeica 14 grazie all'ospitalità dell'astigiana Sandamianese. Si assegneranno 6 titoli: tre per ciascuna categoria (u15 e u18) per le specialità individuale, coppie e combinato. Dirigerà l'arbitro Marco Voglino.

 

Nella biellese Benna, sui terreni della San Secondo Bennese, sono invece in palio nel fine settimana i due titoli nazionali di combinato di A1/A e AF. La direzione arbitrale è affidata a Paolo Ciancamerla.

 

Domenica 14 le quadrette (BCCC, CCCC, CCDD, DDDD) sono attese sui campi dell'organizzatrice Zerbion (La Magdeleine-AO) per una gara nazionale di propaganda. Direttore di gara Franco Plemone.


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });