Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

È stato definito il programma del “1° Trofeo Cattolica Beach Bocce”, che si svolgerà tra la metà di giugno e Ferragosto, presso gli stabilimenti balneari di Cattolica. La riviera romagnola ospiterà ben undici tappe (coordinatore della manifestazione è l'Arbitro Internazionale Massimo Serafini), tre delle quali in notturna. La finale del torneo si svolgerà alle ore 16 del 17 agosto, nel piazzale del Tramonto (zona del porto di Cattolica). Patrocinato dal Comune di Cattolica e sotto l'egida della Federazione Italiana Bocce, il trofeo prevede per l'appunto undici sfide di coppia mista (la coppia deve essere costituita da un solo cartellinato Fib), quattro già nel mese di giugno (13-14, 20-21, 24-25, 27-28). Il 24 e il 25 giugno si disputerà la prima gara in notturna (inizio alle 20.30). Il mese di luglio si aprirà con un'altra notturna, in calendario il 4 e il 5. Nello stesso mese seguiranno altri cinque appuntamenti (11-12, 18-19, 25-26, 27-28, 29-30), l'ultimo in notturna. Penultima tappa il 12 e il 13 agosto. Gli incontri avranno inizio alle 9.30, mentre per le gare in notturna si comincerà alle 20.30.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });