47° Pallino d’Oro e Trofeo Rinasciata: dove vedere le sfide in diretta streaming
Tutto pronto per il “47° Pallino d’Oro”, gara internazionale a invito, in programma sabato 3 gennaio 2026 sulle corsie della Bocciofila Rinascita di Budrione di Carpi.
Il torneo sarà diretto quest’anno dall’arbitro internazionale Claudio Angeretti, assistito nell’occasione da Riccardo Antolini.
Per la prestigiosa manifestazione è prevista la diretta tv streaming sula web-tv della Federazione Italiana Bocce (TOPBOCCE.LIVE) dove è possibile seguire le gare del “47° Pallino d’Oro”. Diretta streaming, sabato 3 gennaio 2025, a partire dalle 13.00 circa, sulla Web TV federale, con la telecronaca di Giorgio Macellari e Maurizio Mussini. (CLICCA QUI per la diretta streaming)
Il “47° Pallino d'Oro” precederà il “Trofeo Rinascita”, gara nazionale libera a tutti, in programma nella giornata successiva: una sorta di maratona boccistica, dal momento che a contendersi la vittoria finale saranno più di 730 individualisti. Diretta streaming, domenica 4 gennaio, a partire dalle ore 9 circa, sulla Web TV federale.