Dopo le festività natalizie è ripreso il campionato di serie A, specialità Raffa. La settima giornata del torneo è andata in scena nel pomeriggio di sabato 10 gennaio 2026 con un bilancio di tre pareggi, una vittoria esterna e un successo casalingo. Nessuna squadra è più a punteggio pieno: infatti, dopo sei vittorie consecutive, Perugia è stata costretta al pareggio dalla Kennedy di Nola. È tornata al successo Milano, a spese dei romani del Flaminio. Pareggio tra Montesanto e Sammartinese e tra Verbania e Brescia. Molto bene Vigasio che, in trasferta, ha stravinto a Mosciano.
Nel big match della giornata, A.F. Accessori Moda Kennedy ha pareggiato con la capolista Fashion Service Sant’Angelo Montegrillo. I nolani, che alla fine del primo tempo erano sotto per 1 a 3, sono riusciti nella ripresa con le coppie a operare una difficile rimonta sugli ospiti perugini.
Ha ripreso a vincere e convincere MP Filtri Caccialanza che a Milano, tra le mura amiche, ha avuto la meglio su Flaminio: 6 a 2 il punteggio finale di un incontro senza storia.
Pari e patta, a Potenza Picena, tra i marchigiani di Cipolla d’Oro Montesanto e gli emiliani di RDF Sammartinese.
Bene Creative Vigasio che, in trasferta, ha sconfitto Capriotti Mosciano con l’inequivocabile punteggio di 7 a 1.
Infine, un pareggio quasi “inutile” tra Bocciofila Possaccio e RDF Brescia Bocce, formazioni che restano così rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto della classifica.