Sotto la direzione del sig. Marino Dacomo si è conclusa, presso la società Borgonese, l'8° prova di Coppa Italia cat. A giornata nella quale era prevista la prova a coppie con 18 formazioni iscritte.

La vittoria è andata alla formazione di casa della Borgonese composta da Flavio Ariaudo e Marco Capello che in finale hanno sconfitto per 13-1 la Saviglianese di Massimo Croveri e Stefano Migliore.

La Borgonese, in semifinale, aveva avuto la meglio sul Pozzo Strada di Eros Bertini e Luca Pittarelli per 13-7, mentre la coppia Croveri - Migliore si era sbarazzata con il punteggio di 13-9 di un'altra formazione della Borgonese composta da Luca Moschini e Stefano Cavallo.

 

Per il settore Est invece si è giocata la 3° prova di Coppa Italia sui campi della Bocciofila Cussignacco (UD).

Anche qui si è giocato nella specialità a coppie e tra le 19 formazioni sfidanti a spuntarla è stata la Pontese con Davor Janzic e Ales Borcnik che in finale sconfiggono 13-0 il Belluno BC con Lino Frare e Valter Rossi. In semifinale la Pontese aveva sconfitto per 13-7 un'altra formazione del Belluno BC Con Davide Cumero e Denis Zambon, mentre nell'altra semifinale Frare-Rossi aveva sconfitto la Villaraspa con Stefano Travain e Samuel Zanier per 13-5.

Direzione affidata al sig. Giuseppe Bet.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });