Il pareggio, questo sconosciuto: anche la quinta giornata di campionato, andata in scena sabato 12 febbraio 2022, ha fatto registrare solo successi e sconfitte.

 

È tornata alla vittoria, in casa, Boville Marino: i laziali hanno strapazzato per 7 a 1 una ormai irriconoscibile Enrico Millo, squadra in crisi conclamata dopo aver accumulato cinque sconfitte in altrettanti incontri. La formazione di patron Giulio Arcangeli ha prodotto la sua ben nota "potenza di fuoco" contro la quale nulla ha potuto il team di Baronissi, che sta attraversando un momento davvero difficile.

 

I campioni d'Italia di MP Filtri Caccialanza hanno violato, se pur faticando, il campo di FarrisGroup Galligel: i cagliaritani hanno offerto una buona prestazione e solo alcune giocate di alta classe da parte dei milanesi hanno consentito alla squadra di mister Dario Bracchi di conquistare i tre punti e, quindi, di rimanere da sola in testa alla classifica.

 

Prima sconfitta stagionale per Nova Inox Mosciano a Nola: gli abruzzesi, dopo aver concluso il primo tempo in vantaggio per 3 a 1, hanno subito il ritorno di Accessori Moda Kennedy che, nella specialità coppia, hanno compiuto una sorta di capolavoro. Alla fine, i padroni di casa hanno vinto per 5 a 3.

 

Un'ottima gara l'ha disputata Vigasio Villafranca, corsara in quel di Fossombrone: grazie soprattutto a una superba prestazione di Andrea Cappellacci. I veronesi hanno annichilito i marchigiani superandoli con il punteggio di 6 a 2.

 

Solito strapotere casalingo per Bocciofila Possaccio, che ha superato per 7 a 1 Fontespina. I piemontesi hanno fatto valere la netta superiorità che, soprattutto fra le mura amiche, sono soliti dimostrare nei confronti di qualsiasi avversario.

 

Da rimarcare, infine, il secondo successo consecutivo ottenuto dalla matricola TME 88 che, a Codogno, ha sconfitto per 5 a 3 la Civitanovese, altra matricola che continua a rimane fanalino di coda a zero punti, in compagnia di Enrico Millo.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });