IMG 20231104 WA0326

Su il sipario per le final four scudetto dei Campionati Italiani di Società di 1^, 2^ e 3^ Categoria maschili e del Campionato Nazionale di Società femminile 2023 che, sabato 4 novembre, hanno preso il via al Bocciodromo Comunale di Campobasso (impianto centrale) e negli altri impianti del territorio regionale.

 

Dopo il successo organizzativo del 2022, è tornata per il secondo anno consecutivo sul territorio regionale una kermesse tricolore, che ha appassionato e ha riempito gli impianti della regione. 
 
 
Particolarmente significativa la cornice di pubblico nella struttura del capoluogo molisano sede principale della grande festa boccistica organizzata dalla FIB Molise.
 
 
A trionfare nel Campionato Nazionale di Società femminile è stata la Metaurense, che in finale ha superato le campane della Enrico Millo Baronissi. A conquistare il diritto alla serie A 2024 sono state anche le sarde della Serramanna.
 
 
Campione d’Italia del Campionato di 3^ Categoria, La Pineta Avezzano, che ha superato in finale la Junior Rogno.
 
 
Gli arbitri sono stati guidati dal direttore della manifestazione, Antonio Agata. 
 
 
24 in totale, in totale, gli arbitri impegnati in questo fine settimana in Molise, che anche in questa prima giornata, hanno consentito il regolare svolgimento di tutti gli incontri.
 
 
Intanto, le finali scudetto proseguiranno domenica 5 novembre, con la 1^ e 2^ Categoria con Lazio - Città di Perugia e Olsaretti - Garlatese.
 
 
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });