Grazie all'ospitalità della Valle Maira, si è consumato a Dronero lo stage nazionale per senior e giovani, organizzato in previsione della stagione internazionale 2024. Nelle due giornate gli atleti sono stati impegnati in partite tradizionali, a coppie, individuali, a terne, coppie miste. Il primo giorno le donne si sono sottoposte a esercizi correttivi concentrandosi sul “controllo” dell'attrezzo , sia in accosto che in bocciata. Primo appuntamento ufficiale in programma dal 19 al 23 giugno a Martigny (Svizzera) per il campionato europeo a coppie, individuale e coppie miste. Già confermate le convocazioni di Cocciolo e Davide Laforè per il maschile e Dedominici per il femminile, in attesa di una seconda atleta ancora da scegliere. La stagione proseguirà con l'Europeo a terne e tiro femminile a metà luglio in Spagna e con il Mondiale senior terne e tiro a fine stagione a Dijon in Francia.

Questi gli atleti senior presenti. Diego Rizzi, Alessio Cocciolo, Davide Laforè, Andrea Chiapello, Florian Cometto, Jacopo Gardella, per il maschile, e Valentina Petulicchio, Sara Ferrera, Monica Scalise, Alessia Bottero, Mariangela Arcesto, Sara Dedominici, per il femminile.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });