Sarà Verbania ad ospitare i prossimi Campionati Italiani Juniores della raffa. Il Piemonte si appresta ad accogliere i campioncini di "domani", che si sfideranno in prove individuali, a coppie e nel tiro di precisione, prove riservate agli Under 15 e agli Under 18 maschili e femminili. L'evento è previsto nelle giornate del 7, 8 e 9 settembre. Protagonisti il Comitato di Verbano Cusio Ossola (presieduto da Mauro Covini) e la Bocciofila Possaccio: presso quest'ultima si disputeranno i quarti, le semifinali e le finali della competizione. La manifestazione si aprirà nel tardo pomeriggio di venerdì 7 settembre. A partire dalle ore 18 dello stesso giorno avranno luogo le fasi eliminatorie del tiro di precisione maschile e femminile, le cui finali si svolgeranno nella serata. Alle 9 di sabato tutti in campo nelle bocciofile piemontesi per le eliminatorie dei campionati individuali e a coppie maschili e per gli individuali femminili. Il programma, fittissimo, si articolerà come segue: alle 16 inizio dei quarti di finale e, a seguire, le semifinali, mentre alle 9 di domenica sarà la volta delle finali. Per le 12 sono invece programmate le premiazioni e la cerimonia di chiusura.

 

La finale potrà essere seguita in diretta streaming sul sito federale www.federbocce.it e sulla pagina FB - FIB Federazione Italiana Bocce.

 

Link diretta streaming >>>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });