Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

La quinta giornata del massimo campionato maschile del volo (quarta per gli incontri disputati), in programma sabato 10, è accompagnata da alcuni interrogativi e potrebbe già dare risposte sulle reali aspettative delle dieci contendenti. A partire da Belluno. Sarà vera gloria ? Sarà la neopromossa, la vera sorpresa del torneo 2018/19 ? Ce lo dirà Ferriera andando a far visita alla formazione veneta. I piemontesi , una vittoria, un pari ed una sconfitta, sono formazione spesso imprevedibile e capace di stupire. Il successo ai danni della Pontese ha riempito di carburante la formula 3 di Claudio Maino. Sulla pista bellunese troverà un'avversaria anch'essa stimolata dall'ultimo successo esterno e dal provvisorio ruolo di capolista solitaria. Match ricco di incertezza. Come quello in programma a Noventa di Piave, dove sia i locali che la Chiavarese cercheranno la prima vittoria stagionale. Stesso obiettivo verso il quale è proiettata una Borgonese lontana parente della vera squadra di patron Pettigiani. Ma dovrà fare i conti con la Pontese, ancora scottata dalla precedente sconfitta esterna. Chiudono il programma i due confronti coinvolgenti le vicecapolista Brb e La Perosina. I rossi di Ivrea vanno a far visita al Gaglianico degli ex Bunino, Pautassi e Roggero. Sfida da prendere con le molle per i top player di Aldino Bellazzini. Al contrario vanno sul velluto i perosini ospitando un Mondovì destinato a soffrire sino alla primavera.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });