BOCCE SOTTO L'ALBERO 2025
Giornata di festa per i Comitati di Novara e V.C.O.
Ospitati dalla Bocciofila A.N.P.I. Crusinallo, che grazie hai suoi sei viali, ha potuto accogliere ben 37 rappresentanti del comitato che tutto l'anno si prodigano per lo sviluppo e la divulgazione del nostro sport nel nostro vasto territorio.
La giornata che è arrivata alla sua terza edizione, non è solo un momento conviviale per lo scambio degli auguri, viste le imminenti feste natalizie, ma è un modo del Comitato di riunire e far fare gruppo a tutti quelli che durante l'anno, aiutano nei vari settori a portare avanti il nostro sport, in un comitato complesso come il nostro.
Quest'anno sono state due formazioni del novarese ad arrivare in finale ed una di loro in perfetto stile natalizio, con una delle terne di Agrate Conturbia con maglione e cappelli a tema, ma è stata la terna di G.S. La Bocciofila, con un sostituto del Circolo Gattugno, alla fine a prevalere.
A seguire panettone, pandoro, bibite e spumante per tutti per augurare un Buon Natale e un Felice 2026 ricco di eventi sportivi.


