RAFFA - CAMPIONATO A - Un grande Possaccio in recupero non basta a Milano
A Milano contro la Caccialanza, Possaccio ci ha provato, ma il risultato finale è stato di 5 a 3 per i Lombardi.
Partito, al termine del primo turno sul 4 a 0, per i padroni di casa, il Possaccio nel secondo turno ha tirato fuori tutto portandosi su un parziale di 4 a 3, cercando di agguantare un importante pareggio contro la capolista in campionato, ma purtroppo all'ultimo non ce l'ha fatta.
Si sapeva che contro Caccialanza sarebbe stata un impresa.
Anche con una sconfitta comunque, i segnali dalla squadra ci sono, visto il grande recupero a inizio secondo turno, quindi la pausa della prossima settimana, servirà a Tosi per mettere sotto i suoi e fargli recuperare quel poco che manca a trasformare questo inizio campionato così difficile in un recupero come spesso i piemontesi in passato hanno messo in campo.
Il 6 dicembre in casa a Verbania, il Possaccio ospiterà la Sammartinese e sarà una grande occassione per cercare la vittoria prima dell'ultimo incontro dell'anno in trasferta a Vigasio.
Entrambe si trovano nella medesima posizione in classifica quindi un finale in recupero prima della pausa delle feste, potrebbe essere un segnale importante per il proseguo del campionato.