CAMPIONATI ITALIANI PARALIMPICI - Due bronzi per il Piemonte
La delegazione Piemontese torna a casa con due importanti terzi posti, dai Campionati Italiani paralimpici 2025 quest'anno con sede a Firenze.
Nella categoria C21 nell'individuale con Massimo Costantino della Cannobiese, già medaglia di bronzo agli Italiani di Padova di 2 anni fa, si è ripetuto conquistando un'altra medaglia con il terzo posto.
Grande sorpresa invece per i debuttanti nella categoria coppia C21, Alessia Filippi e Giuseppe Valdini della Bocciofila Phanda di Torino che hanno conquistato un meritatissimo terzo posto.
Grande soddisfazione da parte del Presidente regionale Giorgio Roetto e del responsabile delle specialità paralimpiche regionali Mauro Usseglio Min, che si sono complimentati con gli atleti, visto che iI livello di questa competizione, per tutte le categorie, è molto alto quindi questi risultati, hanno grandissimo significato soprattutto per un movimento come il nostro piemontese, molto piccolo nelle specialità paralimpiche, rispetto ad altre regioni con gruppi ben consolidati e molto attivi.
Tutti gli altri atleti impegnati non hanno passato la fase eliminatoria.



