CAMPIONATI ITALIANI PARALIMPICI
E' la Toscana quest'anno ad ospitare i Campionati Italiani Paralimpici di Bocce D.I.R. e H.F.
Il Piemonte parte con un sempre più folto gruppo, in particole per le categorie D.I.R..
Nei C21 (down) sarà Massimo Costantino, punta di diamante della Categoria e della Bocciofila Cannobiese, di cui è uno dei più importanti esponenti, a cercare di portarsi a casa casacca e medaglia di Campione Italiano.
Non sarà facile per lui visto che è una delle categorie più impegnative, ma sappiamo che i suoi allenatori gli hanno dato il massimo supporto in queste settimane di preparazione.
Ci sarà per la prima volta anche una coppia C21 a rappresentare il Piemonte, in questo caso degli amici del Phanda di Torino con Alessia Filippi e Giuseppe Valdini, per loro un importante debutto in questa manifestazione.
Nei C altro porta bandiera della Cannobiese con Roberto Pecoraro, anche lui tra i migliori della bocciofila del verbano e poi, al debutto, del Circolo Richiardi di Settimo Torinese, Franco Giuseppe Aragno.
Nei H.F. quest'anno per motivi di salute, nei sitting nessun piemontese, ma per la categoria Standing, la più agonistica tra le specialità paralimpiche, sarà Daniele Maulini del Circolo Gattugno a rappresentarci.
A tutti gli atleti i migliori auguri per un risultato agonistico importante, ma anche che sia un esperienza di crescita e di divertimento per tutti.