RAFFA - CAMPIONATI ITALIANI SENIOR

Nel weekend intensissimo della federazione, che si appresta ad iniziare, il focus maggiore sarà di sicuro a Roma con i Mondiali di Petenque e gli Italiani di Beach bocce, ma non da meno l'altro cuore pulsante del mondo boccistico italiano, sarà focalizzato anche sulla Lombardia, più precisamente sarà la Bocciofila Lainatese, che ospiterà i Campionati Italiani senior.
Quest'anno il Piemonte si presenta con degli atleti molto agguerriti in tutte le categorie.
Nell'individuale maschile categoria B sarà Mario Bacchetta della Bocciofila Baraggese a cercare di fare l'impresa, vista la sua grandissima esperienza, siamo sicuri darà il massimo per ottenere un risultato importante per la nostra regione oltre che per se stesso.
Gaetano Ielpo della Bolongaro, sarà invece il rappresentate nell'individuale di C, anche lui di grandissima esperienza e pronto a dare tutto per portarsi a casa un buon risultato.
Due debuttanti invece nella coppia di C i giovanissimi Lorenzo Tondina con Christian Franchini di Agrate Conturbia, che quest'anno sono stati spesso protagonisti nelle finali di eventi federali, a loro i migliori auguri di godersi al meglio questa prima esperienza e poi chi lo sa, visto il grosso impegno negli allenamenti questa estate magari anche qualcosa in più.
Nel femminile sappiamo già che non è mai facile, ma anche qui si hanno tre veterane esperte, che cercheranno di sfruttare la conoscenza dei campi lombardi.
Nella B femminile Claudia Lomazzi del Possaccio e per la categoria C le due individualiste saranno Maria Elisa Ferraris della Vedaschese e Lidia Ricca del Bolongaro.
A tutti gli atleti piemontesi i migliori auguri per le loro competizioni.