Dario Mazzolini insignito del Marche Bowls F.I.B. Award 2021

Il 18 dicembre a Fano, durante la Cerimonia d'onore del prestigioso Premio Marche Bowls F.I.B. Award 2021, Dario Mazzolini verrà premiato per la categoria Società specialità Raffa.
La Presidenza Federale ha così voluto riconoscere il grande impegno, del Presidente del Possaccio, dopo un anno straordinario per i risultati delle squadre, nelle varie categorie, della Società verbanese.
L'apice della stagione con la vittoria ai Campionati Italiani Juniores, a cui si aggiugono, il quarto posto alle Final Four del Campionato di A e il recente secodo posto ai Campionati italiani di 2^ categoria, senza contare che il 4 dicembre, la formazione di categoria A, parteciperà alla Coppa Italia di Club.
Un anno da incorniciare a cui si aggiungono le affermazioni personali individuali di molti atleti della società, che stà già lavorando sulla prossima stagione a partire dal Campionato di A che inizia il 15 gennaio.
Complimenti a Dario e a tutto il suo Staff, da parte di tutto il Comitato e un ringraziamento, per la disponibilità sempre dimostrata, per le attività promozionali e non proposte dal Comitato, ospitate dalla sua Società e dal Bocciodromo Comunale di Possaccio.