RAFFA - CAMPIONATI ITALIANI SOCIETA' Il Possaccio secondo in un finale al cardiopalma

Un weekend emozionante come dalle parole al termine della finale, del Presidente del Possaccio Dario Mazzolini, si è tenuto a Bergamo con le finali dei Campionati Italiani di categoria.
La squadra verbanese impegnata nella seconda categoria, dopo una fase eliminatoria il sabato con due affermazion di forza, nella finale di domenica, colpa di qualche sbavatura di troppo, si è trovata a giocare il titolo alla roulette dei pallini, dove purtroppo la sorte e l'emozione ha visto prevalere gli avversari della Città di Spoleto.
Da tutto il movimento boccistico territoriale e regionale GRAZIE!!!!!
Ci avete fatti emozionare, ci avete fatti sperare, ci siamo uniti a voi nel dispiacere per un risultato perso all'ultimo, ma ancora una volta, ci avete resi grandi davanti a tutta Italia, che ora sà dove siamo e speriamo, come augurato da Mazzolini che in futuro altre società del territorio riescano a provare le medesime emozioni.
Simbolicamente alziamo comunque i fiori con tutti voi, perchè per noi avete vinto e fatto vincere noi con grande speranza per il futuro.
Come ha evidenziato il Presidente Nazionale Marco Giunio De sanctis, unica società con una donna in squadra e alcuni dei maggiori giovani talenti nazionali, per guardare ad un futuro giovane, sostenuto dalla vecchia guardia che promuove questi ragazzi e ragazze che hanno deciso con impegno di praticare il nostro sport.
GRAZIE alla Società al CT Roberto Signorini ed agli atleti: Boscardin Mario, Aralossi Mauro, Gria Claudio, Massera Silvio, Cattaneo Walter ed ai giovani e già Campioni Italiani in altre specialità Natalia Combi, Lorenzo Porcellati e Roberto Mazzolini.