PARALIMPICA - PREMIAZIONI CITTA' DI BORGOMANERO

Nella mattinata di sabato 13 novembre la Città di Borgomanero ha premiato atleti e Società che hanno raggiunto importanti obiettivi sportivi nell'anno che si sta concludendo.
Parentesi importante quella riconosciuta per le attività paralimpiche e di inclusione, di cui G.S. La Bocciofila è da anni molto impegnata con le sue attività, in collaborazione con le Associazioni sul territorio, per divulgare il nostro Sport tra ragazzi D.I.R. e a tutti gli altri disabili sul territorio.
Il 2021 ha visto un'intensa attività su questo fronte, con organizzazione di gare promozionali di rilievo con il patrocinio dell'Assessorato allo sport, quidi il Comune nella persona del Sindaco Sergio Bossi, ha voluto riconoscere l'impegno non solo della società premiata per tali attività, ma anche degli atleti che seguono i ragazzi negli allenamenti, Giacometti Luigi anche nelle vesti di Presidente della Bocciofila, Antonini Natale(Gianni) e Gioia Giovanni.
Premiato anche il Delegato territoriale F.I.B. Barbara Burlotto per l'impegno nelle attività paralimpiche nel Comune di Borgomanero.