Sono proseguiti nel weekend i Campionati di promozione di 2^ e 3^ categoria.

2^ categoria

Il Campionato di 2^ categoria è ripreso con il Possaccio in casa contro la formazione di Varese dei Beigiurnà.

Vittoria schiacciante dei verbanesi per 8 a 0.

Il Possaccio con quest’ulteriore affermazione consolida la testa del suo girone con 16 punti.

Prossimo incontro il 19 giugno ancora in casa contro la formazione del Monvallese del Comitato di Varese.

3^ categoria

Nel campionato di 3^categoria solo pareggio in casa per il Circolo di Gattugno.

Nell’incontro del girone 1 tra il Circolo di Gattugno e la Bocciofila Baraggese, i padroni di casa omegnesi non sono riusciti a sfruttare il fattore campo e si sono dovuti accontentare di un pareggio.

Buona la prova dei due atleti juniores della squadra omegnese che entrati nel turno di coppia hanno mostrato miglioramenti del gioco e soprattutto iniziano a rilassarsi dalla tensione che un campionato anche di 3^ categoria porta con sé anche per chi ha anni di questo sport sulle spalle.

pdfCLASSIFICA_CAMPIONATO_3_2021_aggiornato_al_13_giugno.pdf

Sempre più ricco il calendario estivo delle gare serali che vede il ritorno di gare ormai storiche e sospese lo scorso anno per la pandemia come il Trofeo Combi della Bocciofila Vertese di Omegna.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/verbanocusioossola/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()