CAMPIONATI A2 - 12 SETTEMBRE IL POSSACCIO PUNTA ALLA A

E' stato rilasciato il calendario con le date degli incontri per portare a termine i Campionati di A2 che vedono coinvolte due importanti realtà della Provincia del VCO per le Specialità Raffa e Volo.
Nella Raffa il 12 settembre il Possaccio di Riva tenta l'impresa mai avvenuta per una società Piemontese di salire nelle massima categoria, visto che il vincente del Girone, come da nuove disposizioni, salirà direttamente in Serie A!!!!
Contro la formazione prima in Classifica del Sant'Angelo Montegrillo.
La Squadra del CT Antonio Riva e del suo Vice Sergio Tosi, Capitanata da Massimiliano Chiappella dovrà per forza vincere.
Dopo tanti mesi di Stop la squadra sta iniziando i preparativi con i primi allenamenti, in un Bocciodromo di Possaccio pronto si spera, visto che la normativa attualmente in vigore parla di incontri a porte chiuse, ma settembre è ancora lontano, pieno di sostenitori sulle sue tribune appena terminate, che hanno completato il primo lotto di lavori al Bocciodromo.
Il Patron Dario Mazzolini non può che essere orgoglioso del lavoro fatto, mettendo insieme una squadra di spessore con importanti nomi del panorama della Raffa Italiana ed Internazionale, oltre al Campione del Mondo Massimiliano Chiappella ricordiamo nella rosa, Paone Ferdinando, Signorini Roberto, Campisi Francesco, Turuani Roberto e Martinoli Omar.
La vittoria ripagherebbe anche gli sforzi fatti, in particolare negli ultimi tre anni con anche il supporto del Comune di Verbania e del Sindaco Silvia Marchionini che in più momenti ha sostenuto lo Sport delle Bocce come importante realtà Sportiva e di aggregazione della Città di Verbania.
Speriamo quindi il 12 settembre di poter andare tutti a sostenere il Possaccio in questo decisivo incontro in casa.